Elizabeth Banks e Zach Galifianakis nel cast di The Beanie Bubble

Elizabeth Banks e Zach Galifianakis faranno parte del cast di The Beanie Bubble, un nuovo progetto Apple scritto da Kristin Gore

Condividi

Secondo quanto riportato dall'Hollywood Reporter Zach Galifianakis, Elizabeth Banks, Sarah Snook (Succession) e Geraldine Viswanathan (Blockers) sarebbero entrati a far parte del cast di The Beanie Bubble, film targato Apple.

Il progetto è basato sul libro The Great Beanie Baby Bubble: Mass Delusion and the Dark Side of Cute di Zac Bissonette, opera che si ispira alla mania scoppiata negli anni '90 che vede i giocattoli di peluche raccolti ed utilizzati come investimenti finanziari.

Kristin Gore (Saturday Night Live) ha scritto la sceneggiatura del film e lo co-dirigerà insieme al marito e collega Damian Kulash.

Brian Grazer, Ron Howard e Karen Lunder produrranno il lungometraggio attraverso la Imagine Entertainmen.

Recentemente abbiamo visto Elizabeth Banks in Charlie's Angels, Pitch Perfect 3, L'angelo del male - Brightburn e in Pupazzi senza gloria.

Mentre Galifianakis è apparso nella trilogia di Una Notte da Leoni, The Sunlit Night, Nelle pieghe del tempo, La ragazza dei tulipani, Masterminds - I geni della truffa e in Le spie della porta accanto.

Cosa ne pensate di questo progetto? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Potete seguire Badtaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste