Eliza Dushku e Anthony Stewart Head: da Buffy a due nuovi pilot

I due attori, colleghi nella serie sui vampiri, faranno parte di due nuovi progetti comedy

Condividi

Dopo aver lavorato nella serie TV 'Buffy The Vampire Slayer' non avevano più avuto molto in comune, ma adesso Eliza Dushku e Anthony Stewart Head condivideranno la tipologia dei loro prossimi progetti: due comedy, targati rispettivamente CBS e NBC.

La Dushku è stata scelta per fare da co-star a Damon Wayans nel pilot comedy multicamera -attualmente privo di titolo - che proviene dai produttori/autori Bill Martin e Mike Schiff, dai CBS TV Studios e dalla Tannenbaum Co. Si tratta di uno show incentrato su Nick (Wayans), un egotista conduttore radiofonico sportivo che è un vero e proprio spirito libero e che non lesina la sua arroganza. La Dushku sarà Casey, co-conduttrice di Nick, una ragazza divertente e sveglia ma patologicamente schietta. La Dushku, famosa anche per i suoi ruoli in Tru Calling e Dollhouse, è apparsa di recente in The Big Bang Theory - comedy di successo della rete.

Anthony Stewart Head è stato invece scelto per far parte del pilot a camera singola dal nome 'Free Agents', dove riprenderà il ruolo che ricopriva nella serie inglese originale sulla quale si basa il progetto della NBC. Questa commedica romantica esplora l'attrazione che c'è tra due eccentrici PR che lavorano insieme, Alex (Hank Azaria) ed Helen (Kathryn Hahn): Alex ha appena divorziato, mentre Helen ha appena perduto il suo fidanzato. Head sarà Stephen, l'affascinante e amorale CEO dell'azienda denominata Dayton Group.

Fonti: Deadline1 - Deadline2

Continua a leggere su BadTaste