Élite: l'addio di uno dei protagonisti dopo la quarta stagione
Uno dei protagonisti storici di Élite ha ufficialmente detto addio alla serie Netflix dopo l'uscita della quarta stagione: ecco le sue parole
L'attore, che interpreta Guzmán, non tornerà nella prossima stagione. Nell'ultimo episodio, infatti, Guzmán uccide Armando dopo che questi ha aggredito Ari. Inizialmente deciso a prendersi la responsabilità dell'omicidio, viene invece convinto da Samuel e Rebe a liberarsi del cadavere gettandolo in acqua. Infine, volendo cambiare aria e soprattutto sfuggire a eventuali problemi giudiziari, decide di accompagnare Ander nel suo viggio intorno al mondo. A quanto pare, però, non farà ritorno (mentre nella quinta stagione, già annunciata, dovremmo rivedere Arón Piper).
Ciao a tutti, sono Miguel Bernardeau e a chi ha visto il finale di Élite 4 dico addio e mando un grande abbraccio. Voglio ringraziare tutto il team di Élite, la produzione, la regia, i membri del cast, quelli che rimarranno e quelli che se ne sono andati: sarete sempre nel mio cuore. È stato bellissimo lavorare con tutti voi. Girare questa serie non è stato facile, ma è stata un'esperienza meravigliosa, a volte è stato difficile ma è sempre stato costruttivo, ho imparato tanto e ne sono grato. Quindi grazie Netflix per quest'opportunità, e grazie anche ai creatori della serie. Soprattutto, grazie Guzmán per avermi insegnato che non è mai troppo tardi per cambiare. Addio.
Visualizza questo post su Instagram