Elite 8: svelata la data di uscita dell'ultima stagione della serie Netflix

Netflix ha annunciato la data di uscita della stagione 8 della serie spagnola Elite, ecco quando debutteranno gli ultimi episodi

Condividi

La stagione 8 della serie Elite sarà l'ultima e Netflix ha svelato online la data prevista per l'uscita: l'appuntamento in streaming è stato fissato al 26 luglio.
Il capitolo finale sarà composto da otto nuovi episodi pieni di segreti, rivalità, corruzione ed eccessi.

La storia aveva preso il via nel 2018 ed era ambientata in un liceo, seguendo quello che accade a tre studenti non benestanti che si ritrovano alle prese con compagni di classe cresciuti in famiglie molto ricche.

Nell'ultima stagione la quotidianità a Las Encinas verrà scossa dall'arrivo di Emilia e Héctor Krawietz, influenti, potenti, corrotti e corruttori. I due causeranno caos ovunque andranno e distruggeranno le vite delle loro vittime. Solo Omar sarà in grado di affrontarli e sarà disposto a fare di tutto pur di farli cadere, perché rappresentano tutto quello di sbagliato che esiste a Las Encinas.

https://twitter.com/EliteNetflix/status/1801238439859302705?ref_src=twsrc%5Etfw

La serie è stata creata da Carlos Montero e Jaime Vaca. Nel cast ci sono Omar Ayuso, André Lamoglia, Valentina Zenere, Mirela Balić, Gleb Abrosimov, Fernando Líndez, Nadia Al Saidi, Ander Puig, Carmen Arrufat, Mina el Hammani, Iván Mendes, Maribel Verdú, Ane Rot, Nuno Gallego, Alexandra Pino, e Mario Ermito.

Che ne pensate? Siete felici che la stagione 8 di Elite abbia una data di uscita?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste