Elisabeth Moss sarà protagonista della serie Apple Shining Girls
Elisabeth Moss sarà la protagonista e la produttrice di una nuova serie Apple intitolata Shining Girls, basata sull'omonimo romanzo del 2013
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
È stato un mese di importanti annunci per quanto riguarda Elisabeth Moss. Recentemente è stato annunciato che l'attrice ha siglato un accordo con Hulu e Fox 21 Television per nuovi progetti. Attraverso la propria compagnia di produzione, chiamata Love & Squalor Pictures, ha già concluso un primo accordo per un titolo antologico intitolato Black Match. La serie arriverà su Hulu e lei sarà la protagonista. Black Match è descritto come un thriller neo-noir ambientato a Los Angeles, basato su una sceneggiatura originale di Ian McCulloch. Mike Barger dirigerà il pilot.
Il progetto, che al momento ha il titolo provvisorio di ‘Candy’, è targato UCP production — divisone di Universal Studio Group — e sarà proposto sia ai canali via cavo che alle piattaforme di streaming. Moss avrà il ruolo della già sopracitata Candy Montgomery, una casalinga texana che, nel 1980, “sembrava avere tutto: un marito affettuoso con un buon lavoro, una figlia e un figlio, una bella casa nella periferia nuova di zecca. Quindi perché ha ucciso la sua amica della chiesa con un’ascia?”
Elisabeth Moss produrrà e sarà protagonista della serie thriller Black Match
Elisabeth Moss sarà la killer Candy Montgomery in una nuova miniserie
Fonte: Variety