Elisabeth Moss sarà Mrs. March nell'adattamento Blumhouse dell'omonimo thriller
Elisabeth Moss sarà Mrs March per la Blumhouse, protagonista dell'omonimo film, adattamento del thriller di Virginia Feito.
La trama del thriller gira attorno alla signora March, una raffinata casalinga dell'Upper East Side che inizia a dare di matto nel momento in cui sospetta che l'odiosa protagonista del bestseller scritto dal marito sia proprio lei.
Ho letto il libro di Virginia tutto in una sola volta e ne sono rimasta immediatamente colpita e rapita, sapevo che avrei dovuto farne un film e interpretare Mrs. March. Come personaggio è davvero affascinante, complesso e profondamente umano e non vedo lora di gettarmi a capofitto nella sua testa. È esattamente il tipo di progetto con protagonista femminile che la nostra compagnia intendeva produrre e realizzare. Come compagnia, siamo emozionati all'idea di debuttare al fianco della Blumhouse. Ho già lavorato con Jason Blum per Noi e L'uomo invisibile e ogni volta rimango colpita dalla loro creatività e intelligenza. Jason è una forza della natura nel campo della narrazione e sono davvero onorata di fare parte dalla famiglia Blumhouse.
Non solo Elisabeth è una delle migliori attrici attrici della sua generazione ma è anche una grande fan del nostro genere e un'eccezionale collaboratrice. Lindsey e Elisabeth hanno un gusto impeccabile e quando ci hanno proposto Mrs. March abbiamo fatto i salti di gioia all'idea di lavorare con loro.
Leggi anche: L’Uomo Invisibile, Elisabeth Moss sulle possibilità di un sequel
Leggi anche: Elisabeth Moss in un nuovo horror diretto da una delle registe di Handmaid’s Tale
Virginia Feito scriverà la sceneggiatura e sarà produttrice esecutiva. Elisabeth Moss e Lindsey McManus produrranno il film per la Love and Squalor Pictures e Jason Blum per la Blumhouse.
Cosa ne pensate? Vi incuriosisce il progetto? Vi è piaciuto L'uomo Invisibile? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: Deadline