Elijah Wood e Animal Crossing: New Horizons, l'attore raggiunge l'isola di una fan per vendere le Rape
Su Animal Crossing: New Horizons, l'attore Elijah Wood ha contattato una ragazza, una sua fan, per poter vendere le proprie Rape
L'attore e doppiatore, conosciuto ai più per il ruolo di Frodo ne Il Signore degli Anelli, ha contattato la ventitreenne su Twitter, in seguito a un post di quest'ultima riguardo al prezzo d'acquisto delle Rape:
Jessa (questo il nick della ragazza sul social) ha poi documentato il tutto con altri tweet, diventando subito virale. Elijah Wood non solo si è presentato sulla sua isola, ma si è comportato anche da vero gentiluomo, facendole i complimenti e restando un po' con lei e i suoi amici. Le ha perfino chiesto se poteva raccogliere della frutta, ricevendo ovviamente una risposta positiva.
Per chi non sapesse perché vendere le Rape su Animal Crossing è così importante, ecco una breve spiegazione del sistema. Una volta che avrete sbloccato la Bottega di Nook, ogni domenica mattina sull'isola vi verrà a far visita Brunella, una tenera cinghialina. La venditrice è la nipote di Nella, che si occupava delle Rape fino a New Leaf, con esattamente lo stesso iter. Starà a voi decidere quante rape comprare per cercare di venderle al miglior prezzo (e guadagnarci) entro la domenica successiva.
https://twitter.com/directedbyrian/status/1253375001639522305
Dal lunedì, infatti, potrete recarvi da Mirco e Marco per chiedere il prezzo d'acquisto, sperando in una giornata favorevole. I prezzi cambiano ogni giorno alle 12, e internet si è ovviamente riempito di gruppi in cui condividere le proprie offerte. 599 stelline è tra i prezzi più alti possibili, ecco perché Elijah ha deciso di far visita a Jessa.
Leggi anche Animal Crossing: New Horizons, l’ultimo aggiornamento ritocca gli interessi sui fondi depositati nella banca
Ricordatevi sempre di controllare a quanto Marco e Mirco acquistano le vostre Rape, non si sa mai che Elijah Wood faccia un salto anche sulla vostra isola di Animal Crossing!
Vi ricordiamo, infine, che Animal Crossing: New Horizons è disponibile in esclusiva per Nintendo Switch a partire dal 20 marzo. Al momento, nel gioco è possibile celebrare la settimana della Terra, ottenendo ricompense esclusive da Tom Nook fino al 4 maggio.
Fonte: Kotaku