Eli Roth vuole uccidere in maniera orribile i cosplayer di Borderlands nel suo film

Il regista Eli Roth ha partecipato al PAX East e ha annunciato di voler uccidere i cosplayer in maniera orribile nel suo film

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Come promesso, in occasione del panel dedicato a Borderlands al PAX East il nuovo regista dell'adattamento cinematografico della serie di videogiochi Eli Roth ha parlato del suo film, rassicurando i fan che la pellicola è in buone mani.

In particolare, ha svelato di avere in programma di coinvolgere i cosplayer:

Quello che voglio fare è - non so se sarà fattibile, dipende da dove gireremo la pellicola - trovare i cosplayer più assurdi, gli Psycho più psicopatici in giro per il mondo - e voglio ucciderli nel film! Non voglio semplicemente piazzarli lì e dire "Oh, c'è un cosplayer!" Voglio che qualcosa di orribile vi schiacci, oppure che moriate in maniera orribile. Perché vogliamo che i veri superfan del videogioco non siano solo presenti, non solo lo vivano... Quando costruiremo veramente questo mondo, vogliamo trovare i fan da tutto il mondo e massacrarli! Vogliamo fargli cose orribili.

Roth non ha potuto svelare alcun dettaglio sull'adattamento, anche perché ha sottolineato che "lo sviluppo sta iniziando solo ora, quindi non c'è molto da dire".

Il film, annunciato cinque anni fa da Lionsgate, verrà girato quest'anno, per cui possiamo immaginare un'uscita nel 2021 o al più tardi nel 2022. Avi Arad e Ari Arad produrranno la pellicola con la loro Arad Productions, insieme a Erik Feig e alla sua Picturestart: proprio quest'ultimo ha seguito lo sviluppo del progetto, inclusa la sceneggiatura più recente ad opera di Craig Mazin (Chernobyl).

Come produttori esecutivi figurano Randy Pitchford (fondatore di Gearbox e produttore dei videogiochi) e Strauss Zelnick, chairman di Take-Two Interactive.

Uscito nel 2009, Borderlands è stato sviluppato da Gearbox Software. RPG-sparatutto in prima persona, ha venduto oltre 57 milioni di copie ed è stato seguito da un secondo episodio nel 2012 (22 milioni di copie), da un prequel nel 2014 e da un terzo episodio nel 2019 (8 milioni di copie).

Questa la descrizione ufficiale del primo gioco, tratta da Wikipedia:

In un lontano futuro numerose navi colonizzatrici atterrano su Pandora, un pianeta ai margini della galassia; i coloni sono alla ricerca di una vita migliore e sperano di diventare ricchi sfruttando le risorse minerarie del loro nuovo mondo. Ben presto però molti capiscono che il pianeta ha ben poco da offrire e la situazione degenera quando le compagnie minerarie abbandonano il pianeta lasciando gli abitanti degli insediamenti alla mercé dei criminali addetti ai lavori forzati. A quel punto alcuni coloni tentano di arricchirsi depredando le misteriose rovine aliene sparse su Pandora e così essi scoprono la Cripta, un gigantesco bunker alieno che si dice contenga preziosa tecnologia e segreti dal valore inestimabile. Nessuno sa come accedere nella Cripta ma forse un nuovo colono, appena giunto nella cittadina di Fyrestone, potrebbe risolvere il mistero.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste