Eli Roth torna alla regia con l'horror The Green Inferno
Il regista di Hostel torna a dirigere dopo anni con un progetto molto personale intitolato The Green Inferno e ambientato in Cile...
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Eli Roth tornerà dietro la macchina da presa dopo la lunga pausa seguita alla regia di Hostel: Part II nel 2007. A dare l'annuncio nella giornata di oggi la Worldview Entertainment direttamente dal Festival di Cannes, che ha comunicato di aver concluso un accordo per finanziare e produrre il nuovo titolo horror del regista dal titolo The Green Inferno.
Tutto ciò che rimane sono alcune dichiarazioni dello stesso Roth:
Ho trascorso alcuni magnifici anni producendo, scrivendo e recitando, e sono davvero eccitato di tornare sulla sedia da regista. Ho lavorato su questa idea per anni, ed è stata ispirata da alcune riprese in Cile e non vedo l'ora di ritornarci. La Worldwide supporta la mia visione e crede in me, e mi sta dando l'apporto di cui ho bisogno e la libertà di prendermi alcuni rischi e di fare qualcosa di audace e terrificante. Credo che questo sarà il film più spaventoso ed intenso che abbia fatto. Voglio che il pubblico mondiale senta che il mio ritorno valeva l'attesa.