Eli Roth produrrà Aftershock e Clown
Un paio di nuovi progetti sono entrati nell'agenda di Eli Roth. Il regista di Hostel produrrà il thriller Aftershock e il violento horror Clown, nato da un finto trailer...
Fonte: deadline
Deadline segnala due nuovi progetti che vedranno impegnato Roth nei panni di produttore, in accordo anche con la nuova compagnia di produzione Vertebra Films.
Roth ha immediatamente commentato questo progetto:
“Il terremoto ha trasformato il Paese in una corsa adrenalinica. Si è scatenato l’inferno. Abbiamo pensato di scrivere su un evento sovrannaturale, ma la descrizione di Lopez riguardante città ed edifici rasi al suolo, anarchia, saccheggiatori presi di mira dagli elicotteri è stata sufficientemente terrificante. Il plot seguirà molti personaggi che proveranno a sopravvivere in seguito al disastro”.
Clown: si svilupperà sullo stile di Machete, prendendo così vita da un finto trailer girato in precedenza.
Il racconto si basa sulle vicende di un padre affettuoso che si traveste da clown per intrattenere i bambini invitati al compleanno di suo figlio. Successivamente scopre che il costume è una sorta di simbionte (simile a Venom, il nemico di Spider-Man): le grandi scarpe e il resto dell’abbigliamento nasconde un’entità maligna che non riesce più a rimuovere. La pellicola sarà sostanzialmente affidata agli esordienti Christopher Ford e John Watts, rispettivamente nei panni di sceneggiatore e regista. Roth spera che Clown si unirà a Freddy Krueger, Jason Voorhees e Michael Myers nel pantheon delle icone horror, e promette di “renderlo il più violento possibile. Mi vorrei scusare con la MPAA per quello che stiamo mettendo all’interno del film per ottenere il Rating R”.
Ed ecco come commenta Steven Price della Vertebra Prince:
“Eli è un maestro nel trovare progetti con grande appeal. Abbiamo cercato dei progetti perfetti per lanciare la nostra compagnia, abbiamo smesso di cercare dopo averlo incontrato”.
Potete vedere il finto trailer di Clown direttamente qui sotto: