Eli Roth e Trailer Trash

Eli Roth, il truculento regista di Hostel, era serio quanto parlava di Trailer Trash: la raccolta di finti trailer splatter, sul modello di Grindhouse, uscirà l'estate prossima...

Condividi

Fonte: Bloody-Disgusting.com

Dopo il fallimento di Hostel: Part II al botteghino, Eli Roth aveva "minacciato" di stare lontano dalle scene per lungo tempo. Invece, oltre ad aver accettato di dirigere un episodio di Heroes, sta già lavorando al suo prossimo film, che a dire il vero è in cantiere da diverso tempo.

Si tratta di Trailer Trash, pellicola costituita interamente da trailer fasulli, ad alto contenuto di violenza, come quelli realizzati per Grindhouse. Se il doppio horror di Tarantino e Rodriguez è stato -anche lui- un sonoro flop, è vero però che i finti trailer girati da Edgar Wright, Rob Zombie, Robert Rodriguez e lo stesso Eli Roth sono stati particolarmente amati dai fan.

Novanta minuti consecutivi di trailer rozzi e splatter non sembrano un grande richiamo per la gente ai botteghini, e non sembrano nemmeno un'idea tanto geniale quanto Roth vorrebbe farci credere. Comunque la pellicola avrebbe di sicuro la sua schiera di appassionati, e soprattutto stavolta non verrebbe commesso lo stesso errore fatto in precedenza: addio al budget esagerato di Grindhouse, stavolta si farà tutto con pochi soldi. In questo modo il successo è assicurato.
Ecco cosa ha dichiarato Eli Roth, con la sua solita modestia, a bloody-disgusting:

22 agosto 2008. Ecco la data in cui uscirà Trailer Trash! L'idea è nata nei due giorni in cui abbiamo girato Thanksgiving, non mi sono mai divertito così tanto a girare qualcosa.

Trailer Trash non sarà un film horror, sarà una commedia. Sarà comunque vietata ai minori e completamente fuori di testa, la produrrò insieme a Mike Fleiss (con cui ho fatto entrambi gli Hostel), e la scriverò insieme ai miei amici Jeff Rendell (il co-sceneggiatore di Thanksgiving, ha anche interpretato il Pellegrino), Noah Belson (abbiamo scritto insieme The Rotten Fruits), e mio fratello Gabe, che collabora con me praticamente in tutto.

Voglio fare un film come I Monty Python e il Sacro Graal, che io considero la più grande impresa nella storia del cinema. La cosa migliore è che avrò modo di girare nuove scene per Thanksgiving, oltre ad altri slasher movie che ho sempre sognato di girare ma non ho mai fatto perchè mi avrebbero completamente rovinato. Non vedo l'ora di iniziare!

Se volete farvi un'idea di come sarà questo film, potete guardarvi Thanksgiving su youtube a questo link.

Discutiamone nel Forum Cinema.

Continua a leggere su BadTaste