Eli Roth dirige Inglourious Basterds
Eli Roth non si limiterà a interpretare una parte nel nuovo film di Tarantino, Inglourious Basterds: curerà anche la regia di un film nel film... Inoltre ecco Diane Kruger in costume!
Fonte: /film.com, theplaylist
Roth partecipa al film in qualità di attore, nel ruolo del soldato americano ebreo Donny Donowitz. Come regista, si è invece occupato delle riprese di un film nel film, che come abbiamo visto dalle foto vede protagonista l'ufficiale tedesco Fredrick Zoller interpretato da Daniel Brühl. Non si tratterà però di un finto trailer, come quelli di Grindhouse, bensì apparentemente di un filmato che esalta la figura di Zoller impegnato in una missione suicida come cecchino: una sorta di film di propaganda nazista, ispirato a quelli girati da Leni Riefenstahl, in cui il giovane ufficiale viene dipinto come un eroe. Stando ad alcuni rumour, il film nel film sarebbe intitolato Nation's Pride.
Assumendo Roth nel cast del film, Tarantino ha preso quindi due piccioni con una fava. Dopotutto avrà bisogno di molto aiuto se vorrà finire il film entro Cannes 2009, come promesso.
Vi mostriamo inoltre alcune nuove immagini dal set, in cui fa la sua comparsa per la prima volta Diane Kruger in costume di scena. La Kruger interpreterà l'attrice tedesca Bridget Von Hammersmark, che ha un ruolo nel sabotaggio ai danni dei nazisti. Per vedere le immagini cliccate qui o a lato.
Tutte le informazioni sulla trama, il cast, i video e le foto le trovate nella nostra scheda.