Eli Roth aggiorna sui suoi prossimi progetti

In occasione dell’uscita in blu-ray di Cabin Fever, il regista Eli Roth ha aggiornato sui suoi prossimi progetti. E il lavoro certo non mancherà al giovane regista di Hostel...

Condividi

Fonte: BD

L’imminente futuro di Eli Roth è davvero colmo di progetti, sia in veste di sceneggiatore e regista, ma anche nei panni di produttore.

Bloody Disgusting ha approfittato dell’uscita in blu-ray di Cabin Fever, il primo film di Roth, per chiedere al regista di Boston di aggiornare la situazione sui numerosi progetti a cui si sta dedicando in questo periodo.

L’intenzione è di girare Endangered Species quest’anno, il piano potrà subire cambiamenti, ma ad oggi questa è l’intenzione. Sono molto impaziente di tornare dietro la macchina da presa, e sto lavorando molto duramente su questo progetto. È un film con un sacco di azione, e sto cercando di rendere fluida ed equilibrata la realizzazione.”

Roth parla anche di Thanksgiving (il film tratto dal fake trailer presente in Grindhouse), Endangered Species, Cotton, The Man with the Iron Fist e The Funhouse:

Sono in fasi diverse. La scrittura di Fanhouse è appena cominciata, e siamo in una fase iniziale. Lo script di The Man With The Iron Fist è finito, e proveremo ad iniziare le riprese in Agosto. Cotton è terminato, e stiamo cercando un distributore che speriamo di annunciare molto presto, perchè siamo molto contenti del progetto.

Per quanto riguarda Endangered Species, sono in procinto di finire la sceneggiatura. Tuttavia adesso siamo in una situazione dove sono subentrate tante cose in conseguenza del successo di Bastardi Senza Gloria, e non voglio perdermi queste occasioni; è proprio un gran periodo, è una cosa che succede solo una volta nella vita e non ho vissuto niente del genere prima d’ora. Quindi ora mi accomoderò ai tavoli di queste feste in compagnia di James Cameron, Kathryn Bigelow. È molto divertente.

Presto finirà tutto, così non ho voluto dedicarmi ad un altro progetto per poi guardarmi indietro tra qualche anno e dire “Sono stato stupido nell’essermi perso questo divertimento.

Voglio fare Endangered Species prima di Thanksgiving, ma non puoi fare niente senza una sceneggiatura, e questo sarà il primo passo. Ho imparato che non si scrivono più cose contemporaneamente, e quindi il mio scopo attuale è di concentrarmi su Endangered, e solo successivamente su Thanksgiving.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste