Elf: straordinario successo delle serate a tema nei cinema di Alamo Drafthouse

Nei cinema di Alamo Drafthouse le proiezioni di Elf – Un elfo di nome Buddy hanno riscosso uno straordinario successo

Redattore per badtaste.


Condividi

Successo straordinario per Elf – Un elfo di nome Buddy di Jon Favreau con Will Ferrell dopo le proiezioni di novembre e dicembre nei cinema della catena Alamo Drafthouse.

La commedia del 2003 è diventata il titolo della rassegna natalizia più redditizio in assoluto con 1,5 milioni di dollari visto che le serate a tema hanno registrato il tutto esaurito per tutte le proiezioni.

"È diventata un'istituzione per le persone, una tradizione" ha commentato John Smith di Alamo Drafthouse. Le serate a tema prevedono la proiezione del film, la presenza di conduttori in costume, gadget, scambi di regali e gare su chi mangia più spaghetti con sciroppo d'acero.

Stando a Bloomberg, tra novembre e dicembre sui servizi streaming sono approdati 150 film di Natale, ma questo non ha scoraggiato le persone a vivere un'esperienza dal vivo.

"La gente potrebbe restare sulla poltrona, ma quello che cercano è un momento di condivisione mentre indossano un capello da elfo" ha aggiunto Smith. "Se avessimo avuto più sale, avremmo aggiunto più spettacoli".

L'anno prossimo le celebrazioni per il 20° anniversario del film saranno "ancora più colossali".

Fonte

Continua a leggere su BadTaste