Elektra: la Marvel annuncia l’antologia Black, White and Blood
La Marvel ha annunciato la pubblicazione a dicembre del primo numero di Elektra: Black, White and Blood, miniserie antologica
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Di seguito vi riportiamo le dichiarazioni rilasciate a margine dell’annuncio da Shalvey e Romero:
Shalvey – Sono davvero onorato di contribuire a un altro progetto Black White and Blood. Sono un grande fan del formato e di come ispiri tutte le diverse interpretazioni di questi personaggi. Nella veste di fan irriducibile di Daredevil, avere la possibilità di lavorare con una delle figure più avvincenti dalla forte eredità è una grande opportunità. Elektra è diventata un'icona, lavorare all'ombra di artisti del calibro di Miller, Sienkiewicz e altri è davvero un onore. Questa signora dipingerà la città di rosso, con il sangue.
Romero – È fantastico prendere parte a Elektra: Black, White and Blood. L'opportunità di disegnare un personaggio così complesso come Elektra sarebbe sorprendente di per sé, ma la possibilità di farlo con una storia mia, lo rende ancora più speciale. Sto cercando di dare il meglio di me in questo lavoro, specialmente per quanto riguarda il sangue.
Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch
Fonte: Comic Book