The Electric State: la trama e le prime foto del nuovo film dei fratelli Russo con Millie Bobby Brown e Chris Pratt
Tratta dalla graphic novel di Simon Stålenhag, la pellicola a stampo retrofuturistico arriverà su Netflix nel 2025!
Il sito ufficiale di Netflix ha condiviso la trama ufficiale e le prime foto di The Electric State, nuovo film diretto da Anthony e Joe Russo (Avengers: Endgame, The Gray Man) in arrivo il prossimo anno, che vede come protagonisti Millie Bobby Brown e Chris Pratt. Ecco tutte le informazioni.
The Electric State, la trama
Tratto dalla graphic novel di Simon Stålenhag, The Electric State racconta la storia di Michelle (Brown), ragazza con un robot dolce ma misterioso. I due si uniscono a un eccentrico vagabondo (Pratt) e intraprendono un viaggio attraverso gli Stati Uniti per trovare il fratello minore di Michelle. Lungo la strada, devono attraversare il paesaggio elettrificato e retrofuturistico degli Stati Uniti. Nel mondo del film, durante gli anni '90 l'emergere dell'intelligenza artificiale robotica ha portato infatti a una grande guerra tra gli uomini e macchine. Anni dopo, si è instaurata una fragile pace, che potrebbe non durare a lungo.
“Siamo cresciuti con la fantascienza e fantasy”, aggiunge Joe. “E così i nostri cervelli sono sempre [lì]. Il nostro ethos creativo è sempre attratto da queste grandi idee fantastiche che possono presentare temi allo stesso tempo molto interessanti e divertenti”.
The Electric State, le prime foto
Oltre a quella che vedete nella parte superiore dell'articolo, ecco le altre immagini del film:
The Electric State, il cast
Il nutrito cast comprende anche Ke Huy Quan, Stanley Tucci, Jason Alexander, Jenny Slate, Giancarlo Esposito e Woody Norman. A dare voce ai robot saranno invece Woody Harrelson, Anthony Mackie, Brian Cox e Jenny Slate.