Elder Scrolls Online: Ecco la fazione dell'Ebonheart pact

Condividi

Si conclude l'appuntamento con le razze, le fazioni e i luoghi del mondo di Elder Scrolls Online...

Durante la seconda era, in un tempo precedente a quello di ogni gioco della serie Elder Scrolls, il mondo di Tamriel era caduto in una guerra tra quattro fazioni. Nel desiderio di conquistare il continente, gli Imperiali, nativi della provincia di Cyrodiil, avevano fatto un patto con il principe Daedrico Molag Bal.
All'inizio di Elder Scrolls Online, i giocatori entreranno in una delle tre fazioni che non solo si oppongono agli imperiali e all'armata nonmorta di Molag Bal, ma che combattono l'uno con l'altra per il trono imperiale. Tre differenti alleanze. Tre differenti filosofie. Tre differenti modalità di avvicinarsi al gioco. Quale sceglierai?

La fazione che oggi viene presentata in via esclusiva da gameinformer è quella dell'Ebonheart Pact. Sull'oroborus che simbolizza la lotta tra regni, è il drago a rappresentarla. Qui potete trovare Daggerfall Covenant e Aldmeri Dominion

Ecco come viene descritta da Zenimax:
50 anni prima degli eventi del gioco, un'invasione degli Akaviri ha tentato di conquistare tutta la loro terra.
Adesso i Dunmer e i Nord hanno formato un alleanza poichè l'attacco è stato così forte che si sono resi contro di essere deboli da soli contro l'impero. Inoltre hanno formato una alleanza di convenienza con gli Argoniani. Sono circondati da tutte queste forze nemiche. Si sentono davvero in pericolo, quindi lo scopo di Ebonheart è quello di aiutarsi a vicenda ed essere sicuri di non correre mai rischi

Di seguito, le province che appartengono all'alleanza:

Morrowind: A molti giocatori risulterà familiare questa terra, presentata originariamente nel terzo gioco della serie Elder Scrolls. Morrowind è la terra d'origine dei Dunmer, gli elfi oscuri.
Morrowind è separata in due parti: la penisola principale e l'isola di Vvardenfell. Il mare dei Fantasmi taglia il paese come una grande "U" creando un territorio ricco di paludi, mentre una catena montuosa a occidente separa Morrowind dalle altre province. Vvanderfell è stata soggetta a molta attività vulcanica, e molte specie che vi abitano si sono abituate a questo clima sulfureo
 

Skyrim: Tra tutte le terre, è quella che ha meno bisogno di presentazioni. Mostrata nel quinto gioco di Elder Scrolls, è stata totalmente ricreata per l'MMO. La terra funge da rifugio per i Nord, gli umani delle terre settentrionali. Il territorio è aspro, freddo e montuoso.
 

Black Marsh: Chiamata da alcuni Argonia per via dei suoi abitanti originari, gli Argoniani. I tratti somatici di questo popolo ricordano da vicino quelli dei rettili. I furbi Argoniani sono diventati esperti nell'arte della sopravvivenza, vivendo in un territorio tropicale ricco di paludi, animali assassini e piante velenose.
 

Continua a leggere su BadTaste