Elden Ring si trova “nelle fasi finali dello sviluppo”

Secondo alcune recenti affermazioni di FromSoftware, Elden Ring si troverebbe "nelle fasi finali dello sviluppo"

Condividi

Tra i titoli in uscita nel 2022, Elden Ring occupa un posto speciale nel cuore dei videogiocatori. Sviluppato dai ragazzi di FromSoftware, questa nuova avventura promette di portare il gameplay tipico dei Dark Souls verso nuovi orizzonti. Orizzonti composti da una mappa molto più vasta e aperta, da meccaniche stealth più strutturate e dalla possibilità di cavalcare un destriero per muoverci più rapidamente attraverso l’ampio mondo di gioco. A rimanere sempre uguali, però, troviamo la passione del team per il dark fantasy e la cura maniacale posta nel creare una lore profonda e strutturata.

È con grande trepidazione, quindi, che ci avviciniamo al tanto atteso 21 gennaio 2022, giorno nel quale Elden Ring sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox e PC.

Proprio con questo obiettivo ben chiaro in mente, gli sviluppatori stanno quindi lavorando per portare a termine la propria opera. Nel corso di un’intervista a FamitsuYasuhiro Kitao ha affermato che:

Siamo entrati nelle fasi finali dello sviluppo e ci stiamo avvicinando al traguardo con la giusta calma.

Questa dichiarazione sembra voler evidenziare come il team abbia calcolato perfettamente i tempi di lavoro, evitando di incorrere in sgradevoli situazioni come il tanto detestato crunch. Si tratta, inoltre, della conferma di come la software house nipponica sia riuscita a gestire al meglio anche la promozione del titolo. Dopotutto i dev hanno rivelato la data d’uscita di Elden Ring a giugno di quest’anno, lasciando relativamente poco tempo tra il suo annuncio e l’effettiva pubblicazione del gioco.

E voi che cosa ne pensate? Siete tra coloro che attendono la nuova opera di Miyazaki come la venuta del Messia, oppure mantenente del cauto ottimismo nei confronti di Elden Ring? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it.

Fonte: GamingBolt

Continua a leggere su BadTaste