Elden Ring, la clip inedita del gioco (scoperta ieri) era un fake

La breve clip trapelata online ieri del tanto chiacchierato Elden Ring, a quanto pare  era un fake, così come riportato su Reddit

Condividi

Solo ieri vi avevamo mostrato una breve clip trapelata online del tanto chiacchierato Elden Ring, a quanto pare si trattava di un fake.

Così come riportato su Reddit, la clip inedita è stata trafugata dal portfolio ArtStation di Jack Phan, un modellatore di ambienti 3D free lance.

Potete comparare i due post grazie a questo video, pubblicato sul canale YouTube dell'artista. Phan ha commentato l'accaduto ritenendosi onorato dal fatto che qualcuno lo abbia paragonato ai lavori di FromSoftware, confermando poi la falsità del leak.

Non sappiamo se Bandai Namco Entertainment mostrerà il gioco al prossimo E3 2021, ma non appena avremo informazioni ufficiali ve le riporteremo qui, sulle nostre pagine.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite , sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che al momento si sa ben poco della trama di titolo, se non che ruoterà attorno a questo anello che, sparendo, causerà pesanti conseguenze nel mondo di gioco. Bandai Namco Entertainment non ha ancora fornito una data d’uscita per il gioco che è al momento in sviluppo per PCPlayStation 4 e Xbox One.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste