Elden Ring, in arrivo un nuovo trailer di gameplay durante i The Game Awards?
Elden Ring è uno dei titoli che, probabilmente, si mostrerà durante i The Game Awards: non ci sono conferme, ma ormai i rumor si moltiplicano...
Condividi
A pochi giorni dai The Game Awards si iniziano a intensificare i rumor sugli annunci, e tra questi ritorna Elden Ring. È già da un po' che si parla di come il nuovo titolo di Hidetaka Miyazaki, la cui narrativa sarà curata addirittura da George R.R. Martin, si mostrerà nuovamente durante l'evento creato da Geoff Keighley. Già non molto tempo fa una misteriosa immagine postata su Instragram da IGN Middle East aveva fatto intendere avremmo potuto vedere un trailer di gameplay, e oggi ci pensa proprio un nuovo trailer dell'evento che si svolgerà tra la notte del 12 e 13 dicembre ad alimentare di nuovo i sospetti.
Inoltre, già in passato From Software ha svelato alcuni dei suoi titoli, ovvero Dark Souls 2 e Sekiro: Shadows Die Twice, durante le precedenti edizioni dell'evento, ed è altamente probabile che sfrutterà ancora i The Game Awards per raccontare ancora qualcosa di più su Elden Ring.
Fonte: WCCFTECH
Continua a leggere su BadTaste
Come potete vedere nel trailer qui sopra, al minuto 0:30 si intravede un frammento del primo trailer di Elden Ring mostrato durante l'E3 2019. A tal proposito proprio Geoff Keighley ha dichiarato che non è detto che tutti i titoli che sono nel trailer in questione saranno presenti per forza durante lo show. Però, che senso ha inserire un frammento di Elden Ring se non c'è nessun collegamento con i The Game Awards?
Già che ci siamo, facciamo un recap su quello che sappiamo: potrebbe uscire ad aprile 2020, e il gameplay varierebbe in maniera considerevole arrivando a trasformare il titolo in un open world, come vi raccontavamo in un vecchio speciale.