Elden Ring: il lavoro di George R.R. Martin è completo da anni

George RR Martin ha recentemente svelato in un'intervista che il suo lavoro su Elden Ring è stato completato già anni fa

Condividi

Al termine della cerimonia d'apertura del Summer Game Fest, Elden Ring è tornato a mostrarsi in un nuovo lungo trailer, rivelando anche la data d'uscita, prevista per il 21 gennaio 2022.

Il nuovo titolo di FromSoftware è stato realizzato in collaborazione con George R.R. Martin, l'autore de Le cronache del Ghiaccio e del Fuoco (Game of Thrones) che ha recentemente svelato ai microfoni di WTTW News Chicago, che il suo lavoro sul gioco è stato completato già anni fa:

Il mio lavoro si è concluso anni fa. Questi giochi, come i film, hanno bisogno di tanto tempo per essere completati. Di base, volevano un mondo in cui ambientare il gioco. La creazione del mondo è un aspetto fondamentale nelle opere fantasy o sci-fi. Non solo personaggi e trama, ma  anche l'ambientazione è di importanza  fondamentale: la Terra di Mezzo di Tolkien, il ciclo della Fondazione di Isaac Aimov, l'era Hyboriana di Robert E. Howard.

L'autore ha poi aggiunto di aver visto qualche mostro ma nulla di più, e che non vede l'ora di vedere il progetto completo il prossimo gennaio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che Elden Ring sarà disponibile dal 21 gennaio 2022 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Di seguito la sinossi ufficiale:

Un nuovo mondo, ricco di racconti e tradizioni fantastiche, creato da Hidetaka Miyazaki, designer dell’acclamata serie DARK SOULS, in collaborazione con George R.R. Martin, autore delle Cronache del ghiaccio e del fuoco, la saga fantasy letteraria che ha dominato le classifiche di vendita di tutto il mondo. I giocatori affronteranno un viaggio all’interno di un mondo curato nei minimi dettagli, grondante sangue e inganni generati da tanti, diversi personaggi, ciascuno animato da motivazioni differenti per ostacolare o aiutare i giocatori. Nel corso delle loro avventure, i giocatori determineranno il fato di questa terra martoriata, svelandone miti e segreti.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste