Elden Ring, i testi che troveremo nel gioco non sono stati scritti da George R.R. Martin

Durante una recente intervista, FromSoftware ha affermato che i testi che potremo leggere in Elden Ring non sono stati scritti da Martin

Condividi

Tra gli elementi più interessanti di Elden Ring troviamo senza dubbio la collaborazione di FromSoftware con il celeberrimo George R.R. Martin. L'autore di Game of Thrones ha infatti lavorato alla narrativa del mondo di gioco, supportando gli sviluppatori con le proprie capacità nel delineare un mondo fantasy curato in ogni singolo aspetto. Inutile dire che, questo ennesimo lavoro, ha contribuito a far ritardare ancora una volta il nuovo romanzo de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

A quanto pare, però, sembra che Martin si sia limitato a lavorare alla lore di Elden Ring, lasciando tutta la scrittura dei testi che troveremo nel gioco a Hidetaka Miyazaki.

La notizia arriva direttamente da Yasuhiro Kitao, sviluppatore di FromSoftware che ha rilasciato da poco un'intervista ai ragazzi di IGN. Durante questa chiacchierata, Kitao ha evidenziato come tutti i dialoghi degli NPC e tutti i documenti che leggeremo nel titolo siano stati realizzati da Miyazaki. Il dev ha poi ribadito come la narrativa dell'opera in uscita il prossimo anno sia simile a quanto già realizzato dalla software house. Aspettiamoci, quindi, una trama tutta da scoprire e da interpretare, per la gioia degli amanti di Dark Souls.

Inutile dire che ci spiace sapere che Martin non abbia lavorato ai testi, data la sua bravura nel delineare personaggi e ambienti. L'unica speranza, a questo punto, è che il ben poco prolifero autore torni presto al suo nuovo libro, per poter chiudere la serie prima della sua dipartita. Secondo quanto riportato negli ultimi mesi, inoltre, George R.R. Martin avrebbe terminato da mesi il lavoro su Elden Ring, lasciando quindi la speranza a tutti di essere nuovamente al lavoro sul Trono di Spade.

La nuova fatica dei ragazzi di FromSoftware sarà disponibile a partire dal 21 gennaio 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox e PC. Per rimanere aggiornati su tutte le novità di questa interessantissima opera, continuate a seguirci sulle pagine di BadTaste.it.

Fonte: GamingBolt

Continua a leggere su BadTaste