Elden Ring: FromSoftware ringrazia i fan, novità molto presto?

Yasuhiro Kitao di FromSoftware, ha ringraziato l'utenza per i voti a Elden Ring, e ha stuzzicato i giocatori con un "Ci vediamo nel 2021"

Condividi

Durante gli scorsi The Game Awards 2020, Elden Ring ha vinto il premio per titolo più atteso dagli utenti.

La nuova produzione di FromSoftware è stata annunciata quasi due anni fa, e da allora è sparita dai radar se non per qualche sporadico rumor, o per un presunto leak di due creature (che potete vedere qui sotto).

Yasuhiro Kitao di FromSoftware, ha approfittato di un post su Twitter per ringraziare l'utenza a nome del team, e ha stuzzicato i giocatori con un "Ci vediamo nel 2021", si tratta di un semplice augurio o l'anticipo di un nuovo trailer?

I nostri più sinceri ringraziamenti a tutti coloro che hanno votato per Elden Ring ai TGA, e  a chi continua a supportarci. Grazie a coloro che giocano ai nostri titoli e ci considerano ad alto livello, andiamo avanti con lo sviluppo altamente motivati. Grazie.

Sembra che il mondo non sarà riparato ancora per un po', ma per favore prendetevi cura di voi e passate  una fine dell'anno divertendovi nel corpo e nello spirito. Ci vediamo nel 2021.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che al momento si sa ben poco della trama di titolo, se non che ruoterà attorno a questo anello che, sparendo, causerà pesanti conseguenze nel mondo di gioco. Bandai Namco Entertainment non ha ancora fornito una data d’uscita per il gioco che è al momento in sviluppo per PCPlayStation 4 e Xbox One.

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste