El Muerto, Bad Bunny ha abbandonato il film: "È andata"
Dopo le voci di corridoio, è arrivata però la conferma che El Muerto ha perso il suo protagonista e che potrebbe essere stato completamente accantonato.
È passato circa un anno da quando abbiamo appreso che Jonás Cuarón, lo sceneggiatore e regista messicano figlio di Alfonso Cuaròn, era stato scelto dalla Sony Pictures per dirigere l’adattamento cinematografico di El Muerto con protagonista Bad Bunny, rapper, cantautore e produttore discografico portoricano anche noto come Benito A Martínez Ocasio.
Dopo le voci di corridoio, è arrivata però la conferma che il progetto ha perso il suo protagonista e che potrebbe essere stato completamente accantonato.
LEGGI - Spider-Man: lo spin-off su El Muerto con Bad Bunny è “in stallo”
LEGGI – Spider-Man: Jonás Cuaron dirigerà per la Sony lo spin-off “El Muerto” con protagonista Bad Bunny
"Prossima domanda" ha sentenziato la sua responsabile Sujeylee Solá.
"Non so cosa dire" ha risposto il cantante e attore definendo la questione "delicata", prima che Solá aggiungesse, riguardo al film: "Ovviamente è andata".
Al momento non è del tutto chiaro se la Sony ha deciso di annullare completamente la lavorazione del film o se semplicemente ha deciso di procedere con un altro attore. Va detto che lo studio aveva annunciato di voler investire su un personaggio che di fatto non è così noto visto che conta solamente due apparizioni nei fumetti sin dal 2006.
Noto come Juan-Carlos Sanchez, El Muerto è un wrestler dotato di super poteri che nei fumetti combatte contro Spider-Man, anche se alla fine i due fanno squadra per abbattere la nemesi di El Muerto, ovvero El Dorado.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!