El Camino: il video che riassume la vita di Jesse Pinkman ad un mese dall'uscita del film di Breaking Bad

Netflix ha pubblicato un video riassunto della vita di Jesse Pinkman ad un mese dall'uscita di El Camino, il film di Breaking Bad

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Manca un mese all'uscita di El Camino, il film di Breaking Bad che racconterà cosa ne è stato di Jesse Pinkman. E proprio al personaggio interpretato da Aaron Paul è dedicato un nuovo video pubblicato da Netflix. Sulle note di Enchanted delle Chloe X Halle, ripercorriamo la vita dello sfortunato personaggio, dagli esordi fino al tragico epilogo della collaborazione con Walter White.

El Camino: il film di Breaking Bad su Netflix l’11 ottobre in tutto il mondo, e poi più avanti sull’emittente televisiva statunitense AMC.

Sviluppato da Vince Gilligan, il film sarà ambientato dopo gli eventi del finale della serie, che vedeva il giovane Jesse Pinkman in fuga. La descrizione infatti recita “Jesse Pinkman (Aaron Paul) fugge dai suoi rapitori, dalla legge e dal suo passato”.

Al momento non si sa ancora nulla sulla potenziale comparsa di altri componenti del cast originale e di Bryan Cranston, ma l’attore in passato si è detto più che favorevole a un eventuale ritorno.

Il film è stato scritto dal creatore della serie Vince Gilligan e da lui probabilmente diretto.

CORRELATO A EL CAMINO, FILM DI BREAKING BAD

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: netflix

Continua a leggere su BadTaste