El Camino è stato visto da 6.5 milioni di spettatori solo nei primi tre giorni
El Camino - Il film di Breaking Bad, uscito su Netflix lo scorso 11 ottobre, è stato visto da ben 6.5 milioni di spettatori solo nei primi tre giorni
Condividi
El Camino - Il film di Breaking Bad, uscito su Netflix lo scorso 11 ottobre, è stato visto da ben 6.5 milioni di spettatori solo nei primi tre giorni sulla piattaforma streaming, questo secondo quanto riportato da Nielsen.
Secondo quanto riportato da fidati misuratori di audience, circa il 36% del pubblico del film dei primi tre giorni è appartenente alla fascia demografica adulti 18-34. Per fare un confronto, il finale di stagione dello show raggiunse 5.9 milioni di spettatori totali su Netflix nel 2013.
El Camino è incentrato sulla figura di Jesse Pinkman (Aaron Paul), e racconta gli eventi che hanno fatto seguito alla sua fuga avvenuta nel finale della serie. Nel lungometraggio ritroviamo sia Badger (Matt Jones) che Skinny Pete (Charles Baker), che è apparso nel primo trailer del film, nonché più di 10 personaggi provenienti da Breaking Bad, incluso un ‘membro chiave del cast’ che era stato trasferito ad Albuquerque con un jet privato per fare in modo che nessuno lo vedesse.
Continua a leggere su BadTaste
Il lungometraggio ha inoltre raggiunto quasi 8.2 milioni di telespettatori unici. El Camino, senza troppe sorprese, ha conquistato il suo maggior numero di spettatori durante il suo primo giorno di sfruttamento, totalizzando solo negli Stati Uniti 2.6 milioni di spettatori nelle sue prime 24 ore.
CORRELATO A EL CAMINO
Correlato: El Camino, Vince Gilligan conferma l’arrivo del Blu-ray con le scene eliminate
Correlato: Vince Gilligan dichiara su El Camino: “questo film non aveva necessità di esistere”
Correlato: El Camino: Vince Gilligan aveva previsto un finale molto diverso (e che tutti avrebbero odiato)
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: Variety