El Camino, Aaron Paul: "Ecco cosa è stato tagliato dal finale"

Aaron Paul parla del finale di El Camino, il film sequel di Breaking Bad, rivelando che una componente del finale è stata tagliata...

Condividi
Una delle domande lasciate prive di risposta da El Camino, il film sequel di Breaking Bad ora disponibile su Netflix, riguarda il contenuto della lettera che Jesse (Aaron Paul) affida a Ed (Robert Forster) perché possa giungere nelle mani di Brock (Ian Posada), il figlio di Andrea (Emily Rios).

Nella serie, Jesse — nel corso della sua prigionia — fa tutto ciò che serve per evitare che il piccolo diventi la prossima vittima di Todd, e il pensiero legato a lui e alla sua mamma gli dà la forza per andare avanti. Nel film, vediamo la lettera ma non ci viene rivelato quale sia il suo contenuto, e Paul ne ha parlato spiegando

Quella lettera è stata la prima cosa che Vince Gilligan ha scritto quando ha scritto la sceneggiatura. Ha scritto quella lettera e poi ha scritto la sceneggiatura. Nella bozza originale della sceneggiatura, il film termina così — con l'ascolto della lettera con la voce fuori campo. Purtroppo è stato tagliato.

Paul ha descritto la lettera a Brock come "la più onesta, meravigliosa, amorevole lettera che si possa immaginare — davvero, ci riversa il suo cuore e gli dice quanto gli dispiace."

Vi sarebbe piaciuto conoscere il contenuto della lettera? Lasciate un commento!

Fonte: TV Guide

Continua a leggere su BadTaste