Eion Bailey guest star in Once Upon A Time

Un altro nome si aggiunge all'elenco degli attori che approderanno in quel di Storybrooke...

Condividi
L'attore Eion Bailey, noto per aver fatto parte di ER e di Band Of Brothers, ha siglato un accordo con la produzione di Once Upon a Time, il nuovo drama sovrannaturale della ABC che debutterà in America il 23 ottobre, per comparire come guest star.

Bailey ricoprirà il ruolo di una figura molto misteriosa, chiamata "The Stranger" (Lo Sconosciuto), e comparirà nella nona puntata; è comunque già confermato che l'attore comparirà non in questa singola occasione bensì in un arco di episodi.

La protagonista di Once Upon a Time è Emma Swan, una donna che ha sempre dovuto contare solo sulle proprie forze. Un giorno il figlio che aveva dato in adozione anni prima la ritrova, e da quel momento la sua vita cambia completamente. Henry ha 10 anni e ha bisogno dell’aiuto di Emma: crede che venga da un mondo alternativo, e che sia figlia di Biancaneve e del Principe Azzurro. Secondo il suo libro di fiabe, lei è stata mandata via al fine di proteggerla da una maledizione lanciata dalla Strega Cattiva, che ha congelato nel tempo il mondo delle fiabe trasportando i suoi protagonisti nel nostro mondo. Ovviamente Emma non crede a una parola di quello che dice Henry, e lo riporta a Storybrooke… ma una volta lì rimane affascinata dal luogo, tanto da decidere di rimanere per un po’ – anche perché preoccupata per la sorte di Henry. Nel giro di poco tempo Emma si rende conto che a Storybrooke nulla è come sembra. E’ un posto dove la magia è stata dimenticata, ma è ancora molto vicina… dove i personaggi delle fiabe sono vivi, ma non ricordano chi erano una volta. E battaglia per il futuro di entrambi i mondi sta per iniziare…

Fonte: TV Guide

Continua a leggere su BadTaste