Eiichiro Oda svela quanto manca al finale di One Piece
Eiichiro Oda ha rivelato i suoi piani per il proseguimento di One Piece, in particolare quanto dovrebbe mancare alla conclusione
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
Nel corso di un'intervista pubblicata sulla rivista promozionale Dai One Piece Shimbun, il celeberrimo mangaka Eiichiro Oda ha rivelato di essere indicativamente al 65% di One Piece. Inoltre ha dichiarato che in seguito non realizzerà più altre storie di lunga durata.
Nel frattempo l'anime - dopo l'arco narrativo Silver Mine legato all'imminente pellicola One Piece Film Gold - riprende ad adattare la trama principale del fumetto con la saga ambientata a Zou. La nuova avventura comincerà con l'episodio 751, in onda in Giappone il prossimo 31 luglio, di cui potete vedere uno spot qui sotto:
Continua a leggere su BadTaste
Considerando che finora sono stati pubblicati 82 tankobon, questo significherebbe che la serie continuerà per circa altri 10 anni. Nel 2012 Oda aveva dichiarato di aver raggiunto il 60% della trama, quindi il nuovo aggiornamento lascia intendere che l'autore abbia prolungato i suoi piani rispetto alla precedente previsione.
Fonte: Anime News Network