Egao no Daika: il cast e i mecha del nuovo anime di Tatsunoko

Cast e mecha design di Egao no Daika, il nuovo anime Tatsunok che celebra i 50 anni dello storico studio

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Egao no Daika, la locandina

Lo scorso ottobre, vi abbiamo parlato del progetto nato per celebrare i cinquantacinque anni di uno degli studi nipponici più noti al mondo, Tatsunoko Productions.

Ci riferiamo all'anime Egao no Daika (“Il prezzo di un sorriso”), di cui abbiamo ora la prima locandina, il cast dei personaggi principali (con i rispettivi doppiatori) e una nutrita gallery dei mecha che fanno parte integrante della trama.

Egao no Daika ha come protagoniste due ragazze: Yuki, principessa del Regno di Soleil, e Stella Shining, soldato dell'Impero di Grandeiger, le quali provengono da due mondi lontani tra loro... ma solo dal punto di vista spazio-temporale.

La produzione vede alla regia Toshimasa Suzuki e alla sceneggiatura Shinichi Inotsume. Il character design è opera di NOB-C, così come il soggetto originale, concepito insieme a Hikaru Yuasa, mentre Naoto Nakamura è il responsabile del design dei personaggi per l’animazione. L'anime verrà trasmesso da gennaio 2019 sui canali WOWOWTokyo MX e YTV.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonti: Anime News Network | Crunchyroll

Continua a leggere su BadTaste