eFootball 2022, il nuovo gioco di calcio di Konami, arriva a fine settembre
Konami ha annunciato ufficialmente eFootball 2022, svelandone anche la data d'uscita e i contenuti di lancio
GUARDA ANCHE: eFootball: il nuovo trailer dalla gamescom 2021 svela numerosi dettagli sul gameplay del titolo Konami
La piattaforma sarà free-to-play e verrà man mano aggiornata, il primo update arriverà questo autunno con il debutto delle versioni mobile.
Seitaro Kimura, producer della serie eFootball per Konami Digital Entertainment ha commentato:
“‘eFootball’ è il nome della nostra nuova piattaforma calcistica, ‘eFootball 2022’ è il titolo ufficiale della nostra prima stagione di contenuti. Gli aggiornamenti della piattaforma porteranno nuove funzioni, come il matchmaking cross-platform e il supporto ai controller per dispositivi mobile, saranno distribuiti con frequenza nei prossimi mesi e saranno sempre gratuiti. Gli aggiornamenti futuri su contenuti e modalità di gioco saranno offerti ai giocatori sia gratuitamente sia con opzione premium. Non vediamo l’ora di far scendere in campo i giocatori e di ricevere i loro feedback”.
Match Offline
Gioca contro l’IA o un amico offline con nove club autentici tra cui scegliere: FC Barcelona, FC Bayern München, Juventus, Manchester United, Arsenal FC, SC Corinthians Paulista, CR Flamengo, CA River Plate, São Paulo FC.
Scegli tra sei stadi: Camp Nou, Old Trafford, Allianz Stadium, Emirates Stadium, Allianz Arena, eFootball Stadium.
Eventi Online
Vivi l’esperinza matchmaking cross-generation (PlayStation®5 vs. PlayStation®4, Xbox Series X|S vs. Xbox One) attraverso eventi settimanali con squadre prestabilite e guadagna ricompense come GP.
Proverete la nuova piattaforma calcistica di Konami? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Gematsu