Edizioni Inkiostro porta Glenn Fabry a Lucca Comics & Games 2017

Glenn Fabry sarà ospite di Edizioni Inkiostro a Lucca Comics, dove presenterà un inedito artbook

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Glenn Fabry ha annunciato dal proprio profilo Facebook che sarà presente a Lucca Comics & Games 2017 come ospite di Edizioni Inkiostro.

Nel corso della sua carriera, l'artista ha lavorato sia per Marvel che per DC Comics, mentre con la rivista britannica 2000 AD ha firmato storie di Judge Dredd e Sláine. In particolar modo, Fabry è noto a chiunque ami il Fumetto americano come copertinista di Preacher, serie Vertigo firmata da Garth Ennis e Steve Dillon.

Nel post originale dell'annuncio, che vi proponiamo di seguito, il disegnatore accenna a un inedito artbook su cui starebbe lavorando con la casa editrice abruzzese:

Un saluto a tutti nel cyberspazio. Un paio di cose, sarò al festival di Belfast questa settimana, stampe a prezzi bassi, battute ancora più basse e disegni su commissione. Sarò anche alla fiera di Lucca dal 1° al 5 novembre, con un mio nuovo art book che sto realizzando per Edizioni Inkiostro. Spero di trovarvi là!

Continua a leggere su BadTaste