Edizioni Inkiostro: i nuovi nomi sono Adriano De Vincentiis e Roberto Recchioni

La lista di grandi autori coinvolti sui nuovi progetti di Edizioni Inkiostro continua a crescere: arrivano Roberto Recchioni e Adriano De Vincentiis

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

La lista di grandi autori coinvolti sui nuovi progetti di Edizioni Inkiostro continua a crescere e sembra non fermarsi mai. Tra gli ultimi nomi resi noti, spicca Roberto Recchioni, che crediamo non abbia bisogno di presentazioni; l'editor e sceneggiatore di Dylan Dog andrà ad affiancare nientemeno che Bill Sienkiewicz, impegnato sulla testata ammiraglia della realtà abruzzese, The Cannibal Family.

Adriano De Vincentiis - che ultimamente ci ha colpito con la sua Valentina Astrale in Viva Valentina! - si unirà al team creativo formato da Emanuele Taglietti e Rossano Piccioni (fondatore e responsabile della casa editrice) per la realizzazione degli interni e delle copertine di un fumetto con protagonista un personaggio inedito ideato da Piccioni.

Edizioni Inkiostro

Fonti: Comicus | Comicus

Continua a leggere su BadTaste