Edizioni Inkiostro: Cavaletto, Lauria, Crippa e Raffaele al lavoro sui nuovi corti di The Cannibal Family
Altri grandi nomi del Fumetto italiano sono al lavoro sui corti di The Cannibal Family
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Condividi
Continua a crescere il numero di grandi nomi del Fumetto italiano coinvolti da Edizioni Inkiostro per la realizzazione di corti basati sulla sua testata ammiraglia, The Cannibal Family.
A questi si aggiungono ora altri due talenti nostrani di statura internazionale: Alex Crippa (Fuck, 16, Nero, Nathan Never, Dampyr) e Stefano Raffaele (Lazarus Ledd, Batman, X-Men, Fragile, Prométhée, Sanctuaire Genesis).
Continua a leggere su BadTaste
Gli ultimi annunci che vi abbiamo comunicato erano relativi alle coppie formate da Corrado Mastantuono (Nick Raider, Magico Vento) - Nicola Mari (Nathan Never, Dylan Dog) e Luca Blengino (La Iena, El Bastardo) - Mario Alberti (Tex, Senzanima): non realizzeranno il nono book della collana, bensì uno dei successivi. Il volume in questione sarà invece firmato da Andrea Cavaletto (Dylan Dog, Paranoid Boyd) e Arturo Lauria (Colonus, Dylan Dog).
Fonte: Comicus