Edizioni Inkiostro annuncia Empty Zone di Jason Shawn Alexander

Edizioni Inkiostro annuncia il suo secondo titolo americano: Empty Zone di Jason Shawn Alexander

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Empty Zone, copertina di Jason Shawn AlexanderDopo Colunus di Ken Pisani e Arturo Lauria, Edizione Inkiostro ha annunciato il secondo titolo a stelle strisce che porterà in Italia: Empty Zone.

Dalla pagina Facebook del fondatore Rossano Piccioni apprendiamo inoltre anche della creazione della nuova etichetta Ink International, foggiata ad hoc per i comics che verranno importati dalla casa editrice abruzzese.

Scritto e disegnato da Jason Shawn Alexander per Image Comics, Empty Zone è un'inquinante saga horror-fantascientifica, ambientata in un futuro distopico dove le città sono vessate da gang malavitose costituite da ibridi tra uomini e animali.

La vicenda è incentrata sulla giovane ex soldato Corinne White, intenta a riconciliarsi con i fantasmi del suo violento passato e a sventare una minaccia rappresentata da zombie cibernetici. Negli States sono stati pubblicati 10 numeri di Empty Zone, tra giugno 2015 e luglio 2016.

Fonte: Rossano Piccioni

Continua a leggere su BadTaste