Edizioni Inkiostro a Cartoomics 2017: una nuova graphic novel, le litografie e le variant

Le ultime novità di Edizioni Inkiostro che verranno presentate all'imminente edizione 2017 di Cartoomics

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Pensavamo di avervi detto tutto sulle novità che Edizioni Inkiostro porterà a Cartoomics, ma a pochi giorni dall'inizio della fiera continuano ad aggiungersi sorprese da parte della casa editrice abruzzese.

La news più succulenta è certamente una graphic novel inedita intitolata 16: raccolta in un cartonato di 88 pagine, è scritta da Alessandro Crippa e disegnata da Marco Patrucco e Stefania Caretta, mentre la copertina è firmata da Mauro Muroni.

Alla kermesse milanese ci saranno anche due litografie speciali per i visitatori (fino a esaurimento): la prima è di Pasquale Qualano, con il quale Inkiostro sta lavorando a più di un progetto, tutti top secret; la seconda è firmata da Antonio Palma e dedicata a Venerea, il nuovo personaggio creato da Rossano Piccioni e Adriano De Vincentiis

Allo stand saranno inoltre disponibili i due albi conclusivi di Paranoid Boyd di Andrea Cavalletto; il sesto e penultimo numero anche con white cover, una versione limitata a 200 pezzi.

Stessa veste e tiratura per Colonus di Ken Pisani e Arturo Lauria - il primo fumetto americano tradotto e distribuito dai “Cannibali” - di cui possiamo finalmente mostrarvi la splendida copertina variant di Ivan Shavrin (solo 300 copie disponibili).

[gallery columns="2" size="large" ids="145082,145084,145092,145085,145091,145083"]

Fonte: Edizioni Inkiostro

Continua a leggere su BadTaste