Edizioni BD: le prime 10 pagine di We Can Never Go Home
Vi presentiamo un'anteprima di We Can Never Go Home, opera di Matthew Rosenberg, Patrick Kindlon, Josh Hood e Brian Level
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Vincitrice del Diamond Comics Gem Award come Miglior graphic novel indipendente del 2015, sarà interamente raccolta in un volume brossurato da Edizioni BD, formato 16,7 x 25 cm, 112 pagine, al prezzo di 14 Euro.
Duncan e Madison sono due outsider con molto in comune. Entrambi mal sopportano le loro vite nella provincia americana. Entrambi non riescono a tenersi fuori dai guai. Entrambi sono maledetti da misteriosi super poteri che li condurranno verso un destino drammatico. Un avvincente thriller in salsa fantascientifica, modernissima rivisitazione della “coppia criminale” à la Bonnie e Clyde.
SFOGLIA L'ANTEPRIMA
BLACK MASK STUDIOS
In pochi anni la Black Mask ha mietuto successi ed elogi imponendosi come una delle realtà da tenere d’occhio nel panorama indie USA e sono già in lavorazione serie tv e animate ispirate ai suoi titoli. Ma da dove arriva? Più che indie, in realtà, dovremmo parlare di movimento underground: l’etichetta Black Mask Studios nasce come braccio fumettistico del movimento Occupy Wall Street nel 2012 per volontà del regista Matt Pizzolo, del fumettista Steve Niles (30 giorni di buio) e del musicista e produttore Brett Gurewitz (Epitaph Records), e da subito arruola artisti del calibro di Art Spiegelman, Jimmy Palmiotti e Paolo Rivera. Le radici punk di Pizzolo, Niles & Gurewitz indirizzano la casa editrice verso la produzione di titoli dai forti contenuti di critica sociale come il graffiante Young Terrorists o We Can Never Go Home (indicata dalla critica fumettistica come una delle serie migliori del 2015) il tutto spolverato da sane dosi di violenza senza filtri e un pizzico di follia. Non a caso il loro motto è “To Create You Must Destroy” (Per creare bisogna distruggere).