Editoriale Cosmo, Tanino Liberatore disegna la variant di Battaglia: L'integrale vol. 2
Sarà presentato a Lucca Comics & Games il secondo tomo di Battaglia: L'integrale con copertina variant del maestro Tanino Liberatore
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Condividi
Sarà presentato a Lucca Comics & Games 2016 il secondo tomo di Battaglia: L'integrale; la collana in grande formato (25,5 x 23 cm) che Editoriale Cosmo ha lanciato l'anno scorso, raccoglie tutte le storie del vampiro creato da Roberto Recchioni e Leomacs, alias Massimiliano Leonardo.
Il volume sarà disponibile in due versioni. Quella standard avrà la copertina firmata da Leomacs, mentre la variant sfoggerà l'illustrazione del maestro Tanino Liberatore che potete ammirare subito sotto insieme al bozzetto.
Continua a leggere su BadTaste
Come per la passata edizione il volume sarà impreziosito da un racconto inedito intitolato Dentro Moana, di Mauro Uzzeo e Pierluigi Minotti, dedicato a una delle pornostar più famose di sempre. Il tomo conterrà inoltre Il Pio padre di Recchioni, Giulio Antonio Gualtieri per i disegni di Valerio Nizi e Elisa Divi, uscito come sapete, ad agosto.
[gallery columns="2" size="large" ids="130430,130419"]
Fonte: Repubblica