Editoriale Cosmo porta Walt Simonson a Lucca Comics & Games 2018

Un altro grande nome si aggiunge al già ricco parterre di Lucca Comics & Games 2018: Walter Simonson

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Un altro grande nome si aggiunge al già ricco parterre di super ospiti presenti all'imminente Lucca Comics & Games 2018 (31 ottobre - 4 novembre). Parliamo di Walter Simonson, una vera e propria leggenda dei comics, autore di un indimenticabile ciclo di Mighty Thor per la Marvel, che sarà presente alla fiera toscana grazie a Editoriale Cosmo.

La casa editrice emiliana, che proporrà durante la fiera lucchese le versioni deluxe (19 x 26 cm) di Ragnarok e dell'edizione completa di Star Slammers, opere edite negli Stati Uniti da IDW Publishing, ha dato la notizia sulla propria pagina Facebook:

WALTER SIMONSON A LUCCA COMICS & GAMES!

Editoriale Cosmo, in collaborazione con Lucca Comics & Games, è orgogliosa di annunciare la presenza al proprio stand - per tutta la durata della manifestazione - del leggendario Walt Simonson che verrà a promuovere esclusivamente i volumi deluxe dedicati a RAGNAROK e STARSLAMMERS. La prossima settimana indicheremo tutti i dettagli e i modi per accaparrarsi un disegno del maestro dei comics! Non mancate!

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Continua a leggere su BadTaste