Editoriale Cosmo: gratis il numero zero di Battaglia

Per tutti coloro che si fossero persi Postumi, il numero 0 della nuova miniserie di Battaglia sarà scaricabile gratuitamente in formato digitale

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Battaglia - PostumiPer tutti coloro che si fossero persi Postumi, il numero zero della nuova miniserie di Battaglia, nessuna preoccupazione. L'albo promozionale presentato al prezzo di € 1,00 all'ultima fiera di Lucca, è scaricabile gratuitamente cliccano QUI.

Firmato da Roberto Recchioni e Massimiliano Leonardo (in arte Leomacs), creatori del vampiro siciliano 20 anni or sono, lo spillato in formato pocket e ora anche digitale, introduce il progetto costituito da quattro storie inedite, affidate a promettenti talenti del panorama italiano.

Si partirà a maggio con il primo episodio scritto da Michele Monteleone e disegnato da Fabrizio Des Dorides, il secondo da Giulio Gualtieri e Ryan Lovelock, il successivo da Giovanni Masi e Francesco Francini, il quarto e ultimo da Stefano Marsiglia e Riccardo La Bella.

I soggetti sono tutti di Recchioni mentre le sceneggiature saranno firmati da giovani scrittori.

Le copertine saranno di Leomacs, colorate da Luca Bertelè.

Continua a leggere su BadTaste