Editoriale Cosmo: Battaglia non finisce con Sodoma ma continua con grosse novità
La miniserie di Battaglia non si concluderà con Sodoma, avrà un quinto capitolo, intitolato ...E le Foibe? Ma le sorprese non finiscono qui...
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Se lo sono augurato critica e pubblico e i numeri hanno dato ragione alla scommessa dell'Editoriale Cosmo. La miniserie di Battaglia non si concluderà con il quarto capitolo di Sodoma. Lo leggiamo direttamente dal volume, pubblicato pochi giorni addietro.
Non finisce qui, direttamente dalla seconda di copertina di Sodoma apprendiamo anche che la casa editrice emiliana andrà avanti con la produzione delle storie inedite, mentre per Lucca Comics & Games sta preparando un'edizione speciale, deluxe, di 800 pagine, contenente tutti gli episodi finora realizzati, compreso ...E le Foibe? stesso. Dal Battaglia Tour, sappiamo sarà scritto da Giulio Antonio Gualtieri, sceneggiatore de La lunga notte della repubblica e disegnato dal veterano Walter Venturi (Zagor, John Doe, Detective Dante).
Fonte: Editoriale Cosmo