Edge of Tomorrow: Emily Blunt rivela il consiglio "volgare" datole da Tom Cruise sul set del film
Emily Blunt rivela il consiglio "volgare" datole da Tom Cruise sul set di Edge of Tomorrow, durante un momento di difficoltà
Ospite del podcast Smartless, Emily Blunt ha raccontato il consiglio "volgare" datole da Tom Cruise durante le riprese di Edge of Tomorrow (LEGGI LO SPECIALE), film fantascientifico del 2014 in cui hanno lavorato insieme.
Abbiamo dovuto indossare queste tute enormi, che sarebbero state fantastiche se fossero state realizzate in CGI, ma volevamo farlo in modo tattile. Quando si sente la parola "tattile", si pensa che sia piacevole e accogliente. Non c'era nulla di accogliente in questi abiti. Erano tipo 38 kg. Era così pesante. La prima volta che l'ho indossato ho iniziato a piangere e [Cruise] non sapeva cosa fare. Ho pensato: "Tom, non so come farò a superare questa ripresa" e ho iniziato a piangere. Ho detto: "Mi sento un po' nel panico per l'intera ripresa". [Cruise] Mi ha fissato a lungo, senza sapere cosa fare, e mi ha detto: "Dai, smettila di fare lafemminuccia, ok"?
Cosa ne pensate dell'aneddoto di Emily Blunt su Tom Cruise in Edge of Tomorrow? Lasciate un commento!
FONTE: HotNewHipHop