Edge of Tomorrow, Emily Blunt ha letto la sceneggiatura del sequel: "Davvero promettente"

Non sappiamo ancora quando la produzione del sequel di Edge of Tomorrow – Senza domani entrerà nel vivo, intanto parla Emily Blunt

Redattore per badtaste.


Condividi

Non sappiamo ancora se e quando la produzione del sequel di Edge of Tomorrow – Senza domani entrerà ufficialmente nel vivo: è da tanto che il film cerca di decollare, ma per il momento è tutto estremamente incerto, specialmente alla luce della pandemia.

Intanto in una recente intervista da Emily Blunt ha parlato del progetto ammettendo di aver letto la sceneggiatura:

Quanto a Rita Vrataski e a Edge of T(w)omorrow, Doug Liman ha confermato che la sceneggiatura è stata ultimata l'anno scorso. Hai letto nulla?

Sì, è davvero promettente e davvero, davvero forte. Solo che non so quando i pianeti riusciranno ad allinearsi, non so se mi spiego. Tra i nostri impegni e quant'altro, bisogna trovare il momento giusto. Ma c'è qualcosa in cantiere, questo è certo, ed è un'idea fantastica. Un'idea fantastica.

Un paio d’anni fa Liman aveva parlato delle sue idee sul sequel di Edge of Tomorrow, spiegando che il film sarebbe stato “meno colossale del primo” perché nella nuova storia ci si potrà concentrare sui personaggi di Tom Cruise e Emily Blunt, oltre a un terzo personaggio che ruberà la scena:

Assisteremo al prosieguo della storia del primo film e del rapporto tra Tom Cruise e Emily Blunt, perché se ricordate alla fine del primo film lei non ricorda più nulla, quindi questo ci porterà in una splendida nuova direzione.

Sarà ambientato esattamente dove ci siamo fermati, ma non andrà molto in avanti, perché provocheremmo problemi con la linea temporale, visto che gli alieni hanno fatto alcuni danni.

Nel cast del primo film tratto dalla graphic novel “All You Need Is Kill” di Hiroshi Sakurazaka, oltre a Tom Cruise ed Emily Blunt, anche Bill Paxton e Charlotte Riley.

Continua a leggere su BadTaste