Edge of Tomorrow 2 sarà il prossimo film di Doug Liman?
Secondo quanto dichiarato da Doug Liman, c’è una buona possibilità che il secondo film di Edge of Tomorrow possa essere il suo prossimo film
Stiamo lavorando sullo script e abbiamo una finestra temporale nel corso della quale potremmo girarlo. È uno di quei film da mettere in cantiere solo se si ama la sceneggiatura. Non è uno di quei prodotti che vengono commissionati dagli studios senza molta cura del risultato. Se andrà in porto sarà perché io, Emily Blunt e Tom Cruise siamo tutti d’accordo e condividiamo la passione per il progetto. Né io, né Emily né Tom abbiamo disperatamente bisogno di questo film. Se lo faremo, sarà semplicemente perché ci crediamo. E oggi abbiamo una storia che tutti e tre stiamo apprezzando.
Nel cast del primo film tratto dalla graphic novel “All You Need Is Kill” di Hiroshi Sakurazaka, oltre a Tom Cruise ed Emily Blunt, anche Bill Paxton e Charlotte Riley.
In un futuro prossimo, una razza aliena ha colpito la Terra con un implacabile assalto che nessuno esercito al mondo riesce a respingere. Il tenente William Cage è un ufficiale che non ha mai partecipato neppure a un combattimento quando viene inviato a compiere una missione suicida. Ucciso in pochi minuti, incredibilmente Cage si risveglia ed è costretto a combattere e a morire ancora e ancora, in un continuo loop temporale.
Fonte: Collider