Edge of Tomorrow 2, Doug Liman rivela: "sarà sia un sequel che un prequel"

La Warner Bros. ha confermato di star sviluppando un sequel di Edge of Tomorrow. Doug Liman ha parlato delle idee da sviluppare in futuro

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
La Warner Bros. ha confermato di star sviluppando un sequel di Edge of Tomorrow. In una delle sue ultime interviste, Doug Liman ha parlato delle idee da sviluppare in futuro e ha promesso:

Sarà qualcosa che rivoluzionerà l’idea di come la gente vede i sequel. Vedrete.

Alla richiesta di ulteriori chiarimenti, tuttavia, Liman si è cucito le labbra e non ha voluto diffondere dettagli più specifici per evitare potenziali spoiler. Nel corso di un’intervista a Collider, tuttavia, il regista ha approfondito le sue intenzioni:

È l‘unico sequel che stia pensando di fare. Prima di tutto la storia è qualcosa di stupendo, molto meglio del primo capitolo. E sappiate che ho amato il primo capitolo! E poi, soprattutto, perché sarà sia un sequel che un prequel.

Il primo film, con protagonista Tom Cruise, ha incassato oltre 100 milioni negli Stati Uniti e 370 a livello globale. Nel cast, oltre a Tom Cruise e Emily Blunt, sono apparsi anche Bill Paxton, Noah Taylor, Kick Gurry, Dragomir Mrsic, Charlotte Riley, Jonas Armstrong, Franz Drameh, Masayoshi Haneda e Tony Way.

Fonti: ColliderCS, CB

Continua a leggere su BadTaste