Edgar Wright spiega perchè Ant-Man catturerà il pubblico

Il regista Edgar Writh si è pronunciato sul potenziale appeal di Ant-Man, il cinecomic Marvel in arrivo nel 2015...

Redattore per badtaste.


Condividi

A margine della promozione di La Fine del Mondo in home video, Edgar Wright ha parlato con Entertainment Tonight di Ant-Man, cinecomic Marvel in arrivo fra due anni, in prossimità della release di The Avengers: Age of Ultron e il sequel dell'Uomo d'Acciaio.

Chiamato a parlare dell'appeal del cinecomic, di cos'è che catturerà il pubblico, il regista ha spiegato:

Voglio renderlo un bastardo [ride]. No, ho sempre adorato il fumetto e ho pensato che sarebbe stato interessante portarlo al cinema. Ecco perchè ho mostrato quella clip test al Comic-Con, per mostrare al pubblico come saranno le scene d'azione. Immagino che molte persone che non conoscono il personaggio abbiano visto la clip e abbiano pensato: "Oh, sarà proprio un film d'azione". Le persone sarannno sorprese dal tipo di film che vedranno in sala, la storia sarà molto diversa e spiccherà in mezzo gli altri.

Quanto al fattore comicità, che nei film Marvel raramente manca:

Be', i film Marvel sono divertenti no? I film di Iron Man, Avengers. Non sono delle commedie, ma sono divertenti e intrattengono. Ant-Man sarà nello stesso stile.

L'uscita di Ant-Man è prevista per il 31 luglio 2015, tre mesi dopo l'uscita di Avengers: Age of Ultron, che chiuderà la Fase 2 dell'Universo Cinematografico Marvel.

Le riprese del film, scritto da Edgar Wright e Joe Cornish, dovrebbero iniziare tra pochi mesi.

Quanto attendete il Ant-Man? Votate il vostro BAD Hype nella scheda!

Continua a leggere su BadTaste