Edgar Wright parla del film di Ant-Man
Edgar Wright, regista di Scott Pilgrim Vs. The World, ha parlato nuovamente di Ant-Man, il film sul supereroe della Marvel che potrebbe arrivare sul grande schermo dopo I Vendicatori...
Fonte: joblo
Il regista di film cult come Hot Fuzz e L'alba dei morti dementi e del film in uscita Scott Pilgrim vs. the World: The Game Edgar Wright ha parlato a Box Office Magazine di Ant-Man, basato sul popolare eroe dei fumetti Marvel. Nell'intervista, Wright parla del tono che avrà il film e di come le origini saranno ben diverse da tutte quelle viste negli attuali cinecomic:Non ho ancora iniziato a scrivere la seconda versione dello script, non lo farò finchè Scott Pilgrim vs. The World non sarà usciro. Ma quello che abbiamo scritto per la prima stesura, e che la Marvel ha apprezzato tantissimo, è che è divertente, ma è comunque un film di genere.
E' una commedia tanto quanto lo è Iron Man. L'idea è quella di realizzare un film di genere di alto livello, contenuto in un altro film di genere. Il suo costume e i suoi poteri sono il vero trucco, mentre il film è ambientato nel mondo reale. Voglio realizzare qualcosa di leggermente diverso dagli altri film sulle origini di un supereroe. Sento che rispetto a tutti i film con scienziati pazzi e dottori matti che ho visto, questo film avrà un origine leggermente diversa dagli altri. Non sono uno che è in grado di fare più cose contemporaneamente, non ho ancora fatto nulla da quando la Marvel ha dato l'ok alla prima stesura.
Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 06 maggio 2011.