Edgar Wright esclude un suo coinvolgimento nei nuovi Star Wars

Fra Trilogia e spin-off arriveranno diversi film di Star Wars; il super fan Edgar Wright esclude però un suo possibile coinvolgimento...

Condividi

A partire dal 2015 avremo modo di vedere diverse pellicole di Guerre Stellari, fra la nuova Trilogia e i vari spin-off. Naturalmente ad oggi, l'unico regista ufficialmente collegato a uno di questi film, Star Wars VII nello specifico, è J.J.Abrams. Il resto sono solo speculazioni prive di fondamento.

Fra i filmmaker che gli appassionati vorrebbero vedere al lavoro su un lungometraggio del franchise c'è di sicuro il super fan Edgar Wright che, nei prossimi mesi e anni, vedrà crescere ulterioremente le sue credenziali fra The World's End e Ant-Man.

Dal MCM Comic-Con di Londra, il regista britannico tende ad escludere la cosa.

A quanto pare, considerate le tante battute maligne ai danni della Trilogia dei prequel fatte nella serie tv Spaced, un suo coinvolgimento è abbastanza improbabile.

Va però notato che se la scelta dei registi per i nuovi film di Guerre Stellari deve basarsi sull'attitudine verso la Trilogia dei prequel, i candidati sarebbero davvero difficili da trovare...

L'uscita di Star Wars: Episodio VII, scritto da Michael Arndt e diretto da J.J. Abrams, è prevista per il 2015.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!

Continua a leggere su BadTaste