Edgar Wright commenta il suo addio ad Ant-Man con una curiosa selfie

Due giorni dopo l'addio ad Ant-Man, il regista Edgar Wright commenta quanto accaduto pubblicando una selfie che coinvolge... Buster Keaton!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Dopo Joss Whedon e James Gunn, il regista Edgar Wright ha atteso due giorni prima di commentare su Twitter il proprio addio ad Ant-Man. Legato al progetto prima ancora che la Marvel iniziasse a lavorare a Iron Man, Wright ha scritto la sceneggiatura con Joe Cornish e vi ha lavorato per anni riadattandola in modo da poter inserire il progetto all'interno dell'Universo Cinematografico Marvel. Qualche giorno fa la rottura definitiva, solo poche settimane prima dell'inizio delle riprese.

Wright ha voluto commentare in maniera sottile, pubblicando una "curiosa" selfie: Buster Keaton con in mano un Cornetto (il simbolo della nota trilogia di Wright). Cosa significa? Nel 1928 Keaton firmò un contratto con la MGM dopo aver realizzato oltre trenta film in maniera indipendente; una decisione della quale si pentì amaramente, sentendo di aver rinunciato alla sua libertà creativa. L'immagine attualmente è stata rimossa dal link originale, ma potete vederla qui sotto. Rimaniamo intanto in attesa di sapere chi dirigerà il film.

Nel cast sono confermati Paul Rudd insieme a Michael Douglas e Patrick Wilson, mentre Evangeline Lilly e Michael Peña risultano ancora in trattative.

Scritto da Edgar Wright e Joe Cornish, il film usciràil 17 luglio 2015, tre mesi dopo l'uscita di Avengers: Age of Ultron, che chiuderà la Fase 2 dell'Universo Cinematografico Marvel.

Quanto attendete il Ant-Man? Votate il vostro BAD Hype nella scheda!

Continua a leggere su BadTaste