Edgar Ramirez parla del remake di Point Break, Teresa Palmer nel cast

Teresa Palmer (Warm Bodies) è in trattative per affiancare Edgar Ramirez nel cast del remake di Point Break, mentre in una recente intervista Ramirez si dice euforico di far parte del progetto...

Condividi

Durante la promozione di Libertador, Edgar Ramirez ha potuto parlare con Collider del chiacchierato remake di Point Break. Come sappiamo, Ramirez è stato recentemente scelto per interpretare Bodhi, ruolo iconico che nel film del 1991 di Kathryn Bigelow era di Patrick Swayze.

L'attore, amante del film originale, ha accolto con grande entusiasmo l'opportunità di poter interpretare questo personaggio:

Sono fan del film di Kathryn Bigelow da sempre. Tutto quello che sta accadendo è quasi magico. Mi ricordo di aver sempre scherzato con i miei amici dicendo "Sai una cosa? Ogni volta che si parla del remake di Point Break desidero sempre di farne parte". Ma poiché è un film ambientato in California con un personaggio tipicamente californiano come Bodhi, le possibilità di poterne fare parte erano minime. Poi mi hanno offerto la parte, e proprio quella di Bodhi, ossia il personaggio che ho sempre voluto interpretare. Ricordo il mio primo incontro con la Bigelow per Zero Dark Thirty e ricordo di avergli detto "Non hai idea di quanto Point Break abbia influenzato me, i miei amici e la mia generazione". Ed ora all'improvviso sono dentro a questo nuovo progetto. E' pura magia.

Sono molto felice perché non si tratta di copiare il film originale. La storia è diversa ma mantiene l'aspetto sovversivo contro il sistema presente nell'originale. Questo è quello che vogliamo ricreare. Vogliamo essere fedeli allo spirito del film del 1991, vogliamo pensare fuori dagli schemi e rifiutare il sistema [..]. Sono un grande fan del primo Point Break e naturalmente farò di tutto per proteggerlo.
 Riguardo alle riprese Ramirez rivela che le sue sessioni inizieranno tra tre settimane:

Inizieranno tra tre settimane. Oh mio dio sono così eccitato. Sono appena tornato dalla Germania dove abbiamo sostenuto un allenamento e della preparazione fisica. Mi piace il gruppo di ragazzi che la produzione ha messo insieme, sono persone che provengono da tutto il mondo. Dalla Svezia, dalla Germania, dalla Norvegia, dall'Austria e dal Venezuela. E' fantastico.

Inoltre la Alcon Entertainment ha annunciato che Teresa Palmer (Warm Bodies) è in trattive per entrare a far parte del cast.

Nel cast per ora fanno parte Edgar Ramirez, Luke Bracey e Ray Winstone. La release del film è prevista per il 7 agosto 2015.

Continua a leggere su BadTaste